1° e il 2° posto per la bocciofila Viterbese “Terna”

VITERBO – Riceviamo e pubblichiamo da Galliano Deangelis, presidente Comitato Provinciale F.I.B. Si è tenuta oggi, domenica 31 gennaio 2016, la quinta giornata dedicata ai Campionati Provinciali di Bocce, riservati agli affiliati del Comitato Provinciale di Viterbo iscritti alla cat. C specialità “Terna”.

Alla gara, hanno partecipato 39 atleti; la kermesse si è svolta, nelle fasi preliminari presso i bocciodromi di Tarquinia e di Santa Marinella; invece le finali si sono disputate presso il bocciodromo “ Ge.Di.La” di Civitavecchia, alla presenza del direttore di Gara Pietro Carcione da Tarquinia. Si è aggiudicato il titolo di Campione Provinciale della cat “C” la formazione composta dagli atleti Armando Consalvo, Giuseppe Lo Verde e Pietro Eligio De Santis della bocciofila “Viterbese” che ha superato, nella finale l’altra formazione della bocciofila “ Viterbese” composta dagli atleti Antonio Quovini, Giuseppe Burla e Giuseppe Romano. Un Campionato Provinciale di buon livello tecnico che ha visto cimentarsi sui campi i migliori atleti viterbesi della cat.C. E’ stata una giornata esaltante per la bocciofila “Viterbese” che si aggiudica il 1° e il 2° posto nel Campionato Provinciale, specialità “Terna”. Un altro titolo che si aggiunge a quello conquistato sempre nella cat.C ( specialità individuale) dall’atleta Antonio Quovini.

Gli atleti che hanno conquistato il titolo provinciale parteciperanno, in rappresentanza del Comitato di Viterbo, ai prossimi Campionati Regionali in programma nella primavera 2016 presso il Centro Tecnico Federale di Roma.

Congratulazioni ai neo Campioni Provinciali e appuntamento per l’ultima giornata dedicata ai Campionati Provinciali “specialità Terna Cat. A” che si disputerà domenica 7 febbraio 2016 presso il Bocciodromo di Tolfa.

Galliano Deangelis

Print Friendly, PDF & Email