Università Unimarconi

13 luglio. Cena Rinascimentale al Sacro Bosco di Bomarzo, un’affascinante viaggio nel passato

BOMARZO (Viterbo)- Dopo il successo della passata edizione, sabato 13 luglio nell’incantevole cornice del Sacro Bosco di Bomarzo, nel Piazzale delle Pigne, andrà in scena la Cena Rinascimentale.
Con un menù cinquecentesco e un convivio musicale verranno rievocate le atmosfere e le suggestioni dell’epoca in cui il Boschetto era abitato dalla famigli Orsini e dove Vicino, creatore e committente del Sacro Bosco, riceveva gli amici.
Vi accoglieranno eleganti dame in costume, musici, sbandieratrici, giocolieri e giullari. Un’esperienza unica che Vi trasporterà indietro nel tempo, nell’atmosfera elegante e sontuosa del Rinascimento.
Con la partecipazione della musicista Cheng Yanran e della Guang Hua Cultura & Media Italia, in occasione dell’XVIII mostra cinematografica cinese in Italia, del Corteo storico di Bomarzo, del gruppo Musici e Sbandieratrici del Nobile Rione Dentro di Bomarzo, dei Musici e Focolieri del Rione S. Giorgio di Soriano nel Cimino, della musicista armena Sona Kakobyan e dell’Ass. Cult. “LAUS VERIS” di Bevagna.
Vendita biglietti online al link https://prenotazioni.sacrobosco.eu
Per informazioni info@parcodeimostri.com – www.sacrobosco.eu

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE