17° puntata Luce nuova sui fatti, focus su: protesta agricoltori, Guide di Repubblica e cultura

Scatta la diciassettesima puntata ufficiale della quarta edizione di “Luce Nuova sui fatti”. Giovedì 8 febbraio alle 21, su TeleOrte (Dtt 77 Umbria, visibile anche nelle province di Viterbo e Rieti) e su La Voce Tv (Dtt 188 Lazio) e sulla pagina https://www.facebook.com/lucenuovasuifatti?locale=it_IT e sul circuito LNSF con il format di approfondimento della trasmissione televisiva più vista della provincia di Viterbo che va in onda in tutto il Lazio e l’Umbria ed è visibile online in tutta Italia.

A condurre Gaetano Alaimo. Opinionista fisso Stefano Stefanini.

La puntata avrà il titolo “Da Orte parte la battaglia degli agricoltori italiani” e sarà dedicata ad approfondire le recriminazioni del presidio spontaneo degli agricoltori fisso alla rotatoria davanti il casello dell’autostrada A1 di Orte con tanti trattori che si stanno dirigendo a Roma per la manifestazione nazionale dei prossimi giorni. Parleranno ai microfoni di Gaetano Alaimo il leader del presidio Tonino Monfeli e Gianni Cratassa.

Seguirà l’approfondimento sull’economia a cura del presidente di Confimprese Viterbo Gianfranco Piazzolla.

Spazio al turismo con l’intervista di Stefano Stefanini al direttore de “Le Guide di Repubblica” Giuseppe Cerasa, giornalista di fama europea per il suo impegno nella promozione e valorizzazione delle eccellenze turistiche, enogastronomiche ed escursionistiche italiane.

Torna “Missione bellezza” di Veronica Gezzi, appuntamento settimanale con le tecniche del beauty e tanto altro.

Nella seconda parte dedicata alla cultura la scrittrice Tiziana Agnitelli presenterà il suo libro “Luisa e i volti dell’amore”, un romanzo in cui vengono descritti i vari profili dell’amore.

Parte con questa puntata il nuovo spazio fisso di “Luce Nuova sui fatti” dedicato al Cosplayer: lo curerà la Cosplayer professionista Lucrezia Crisci che inizia la sua avventura da Cremona.

Entra nella programmazione del programma anche uno spaccato della Maremma toscana con l’intervista a Egidio Fanciulli, titolare dell’Emporio di Scansano, un locale molto caratteristico di Scansano che ricorda i Caffè letterari dell’Ottocento ma è anche location storico-artistica artigianale e ricettiva. Ci parlerà del castello in cui si trova il suo locale e della storia di Scansano.

Il format é settimanale con l’approfondimento di temi d’attualità, interviste in studio e rubriche tematiche. “Luce Nuova sui fatti” sarà visibile in tutto il Lazio e l’Umbria mediante le emittenti TeleOrte sul Dtt 77 Umbria e visibile anche nella province di Viterbo e Rieti e su La Voce Tv (Dtt 188 Lazio) e sono in essere contatti con Radio Roma Television (Dtt 14 Lazio e Dtt 222 Nazionale), con cui collabora già il direttore Gaetano Alaimo, per temi di approfondimento tratti da Luce Nuova sui fatti da proporre sull’emittente romana.

Ogni settimana scopriremo tutti i protagonisti della quarta edizione di “Luce Nuova sui fatti” che si preannuncia sempre più interessante!

Main partner della trasmissione sono la Confael di Viterbo (associazione sindacale autonoma dei lavoratori), Confimprese Viterbo e Veronica Gezzi Permanent Make up.

Vuoi partecipare come ospite o promuoverti su “Luce Nuova sui fatti”? Chiama il 340/9409572 o manda una mail a lucenuovasuifatti@gmail.com

Fb: https://www.facebook.com/lucenuovasuifatti

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE