19° puntata “Luce nuova sui fatti”, focus sulla 74° edizione del Festival di Sanremo

VITERBO – Scatta la diciannovesima puntata ufficiale della quarta edizione di “Luce Nuova sui fatti”. Giovedì 22 febbraio alle 21, su TeleOrte (Dtt 77 Umbria, visibile anche nelle province di Viterbo e Rieti) e su La Voce Tv (Dtt 188 Lazio) e sulla pagina https://www.facebook.com/lucenuovasuifatti?locale=it_IT e sul circuito LNSF con il format di approfondimento della trasmissione televisiva più vista della provincia di Viterbo che va in onda in tutto il Lazio e l’Umbria ed è visibile online in tutta Italia.

A condurre Gaetano Alaimo ed Arianna Cigni. Opinionista fisso Stefano Stefanini.

La puntata avrà il titolo “Speciale Sanremo 2024” e tratterà principalmente della 74° edizione del Festival della Canzone italiana. Avremo il contributo del nostro inviato Giuliano Nisi che ha intervistato gli artisti Giuseppe Maniscalco e Daniele Turetta, in arte Damino, facendo un reportage globale sull’edizione 2024 del Festival di Sanremo vinto da Angelina Mango.
Ai nostri microfoni parleranno il giornalista viterbese Pietro Bevilacqua, giunto alla sua 43° edizione di Sanremo come inviato e Peppe Columbro in arte Faber, già giovane cantautore presente al Festival nel 2012 ed oggi esperto di musica. Chiuderanno l’approfondimento di “Luce Nuova sui fatti” su Sanremo 2024 le interviste delle nostre inviate Sonia Bernardini, che ha intervistato il cantautore Francesco Preci e Lucrezia Lucchetti che ha sentito il parere della gente sulla vittoria di Angelina Mango e sui fatti salienti di questa edizione.

Nella seconda parte, dopo il tradizionale intermezzo di “Missione Bellezza” di Veronica Gezzi, ci sarà l’editoriale del direttore Gaetano Alaimo sulla visita della Confartigianato Viterbo a Papa Francesco. Quindi le interviste all’Editore di TeleOrte Ottavio Nicoletti ed al giornalista e scrittore Gabriele Raho.

Per lo spettacolo reportage di Arianna Cigni sul Carnevale di Venezia 2024.

Le rubriche, questa settimana, saranno “Divulgamus” di Andrea Bonifazi e “Onda d’arte” di Laura Principi.

Il format é settimanale con l’approfondimento di temi d’attualità, interviste in studio e rubriche tematiche. “Luce Nuova sui fatti” sarà visibile in tutto il Lazio e l’Umbria mediante le emittenti TeleOrte sul Dtt 77 Umbria e visibile anche nella province di Viterbo e Rieti e su La Voce Tv (Dtt 188 Lazio) e sono in essere contatti con Radio Roma Television (Dtt 14 Lazio e Dtt 222 Nazionale), con cui collabora già il direttore Gaetano Alaimo, per temi di approfondimento tratti da Luce Nuova sui fatti da proporre sull’emittente romana.

Ogni settimana scopriremo tutti i protagonisti della quarta edizione di “Luce Nuova sui fatti” che si preannuncia sempre più interessante!

Main partner della trasmissione sono la Confael di Viterbo (associazione sindacale autonoma dei lavoratori), Confimprese Viterbo e Veronica Gezzi Permanent Make up.

Vuoi partecipare come ospite o promuoverti su “Luce Nuova sui fatti”? Chiama il 340/9409572 o manda una mail a lucenuovasuifatti@gmail.com

Fb: https://www.facebook.com/lucenuovasuifatti

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE