22 aprile: la Galleria del libro apre le porte

VITERBO – C’è aria d’attesa per la nuova iniziativa promossa da Catia Santoni, organizzatrice dell’evento Arte e Cultura nella città del Conclave del 2021, che ancora una volta porta autori ed editori all’interno delle mura di Viterbo.
Nell’ambito delle manifestazioni di “Tuscia in fiore” il 22 aprile dalle ore 10.30 presso la “Via degli Artisti” nel palazzo in via Card.La Fontaine angolo san Carluccio, Autori ed Editori resteranno a disposizione del pubblico per parlare dei propri lavori e per rilasciare autografi.
Catia Santoni, amministratrice del gruppo Facebook “Arte e Cultura Viterbo”, co-autrice assieme a Chiara Guidarini del libro “Viterbium – ti ascolto”, è un’artista eclettica e piena di risorse: suo scopo è valorizzare l’arte in ogni sua forma, come già accaduto durante il grande evento del 2021 che ha portato nella storica città papale artisti di ogni tipo e provenienti da tutt’Italia riscuotendo un enorme successo.
In questa seconda edizione saranno presenti autori del calibro di Eleonora Davide, Raffaele Donno, Serena d’Orazi con la sua Casa Editrice, Rosella Lisoni, Pietro Narduzzi, Elisa Iandiorio, Emiliano Macchioni, Enzo Trifolelli, Daniela Proietti e Flavio Uccello. Si potranno trovare anche tutte le produzioni letterarie dell’autrice emiliana Chiara Guidarini, collaboratrice di Catia Santoni e scrittrice. Sarà presente anche “La Piuma Viterbo percorsi riabilitativi APS” con Barbara Matteucci.
L’appuntamento per il 22 aprile, dunque, dalle ore 10.30.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE