23° puntata Luce nuova sui fatti, focus su Tuscia Terme, 500 anni di Giulia Farnese e cultura

Scatta la ventitresima puntata ufficiale della quarta edizione di “Luce Nuova sui fatti”. Giovedì 21 marzo alle 21, su TeleOrte (Dtt 77 Umbria, visibile anche nelle province di Viterbo e Rieti) e su La Voce Tv (Dtt 188 Lazio) e sulla pagina https://www.facebook.com/lucenuovasuifatti?locale=it_IT e sul circuito LNSF con il format di approfondimento della trasmissione televisiva più vista della provincia di Viterbo che va in onda in tutto il Lazio e l’Umbria ed è visibile online in tutta Italia.

A condurre Gaetano Alaimo ed Arianna Cigni. Opinionista fisso Stefano Stefanini.

La puntata avrà il titolo “Tuscia Terme, finalmente dopo 22 anni. I 500 anni dalla morte di Giulia Farnese” e tratterà dell’inaugurazione di “Tuscia Terme”, la struttura termale della famiglia Belli, che ha preso il via dopo ben 22 anni dall’inizio dell’iter amministrativo. Parlerà Fabio Belli, uno dei titolari.

Ci sarà quindi, nell’ambito della rubrica “Le interviste di Miranda”, la testimonianza della d.ssa Felicita Menghini, esperta dei Farnese, su Giulia Farnese, a 500 anni dalla sua morte. Conosceremo retroscena e curiosià di una delle donne più ambite del Rinascimento.

Stefano Stefanini, opinionista fisso, parlerà questa settimana della situazione del Terzo Settore nella Tuscia e in Italia.

Nella seconda parte della trasmissione parleremo di una curiosità già molto affermata: la “Latte Art”. Si tratta di una vera e propria arte del cappuccino con disegni fatti con latte e caffé. Ne parlerà Federico Petronio, barman ed artista affermato in questa disciplina.

Stefano Stefanini e Francesca Maccaglia intervisteranno professor Bruno Botta, Rettore di Unitelma Sapienza.

Arianna Cigni intervista il regista e sceneggiatore Filippo Bubbico. E’ regista di “Stalking”, lo spettacolo teatrale che avrà la stessa Arianna Cigni tra le protagoniste e che andrà in scena a Roma, fino a domenica 24 marzo, al Teatro “Le Salette”.

Torna lo spazio dedicato all’amore con la lovecoach Debora Giordano che proporrà un’altra puntata di “Sexy and the city Italia”. Inoltre altra puntata di “La nave volante” a cura di Max Scuderi e MAria Giovanna Elmi”.

Il format é settimanale con l’approfondimento di temi d’attualità, interviste in studio e rubriche tematiche. “Luce Nuova sui fatti” sarà visibile in tutto il Lazio e l’Umbria mediante le emittenti TeleOrte sul Dtt 77 Umbria e visibile anche nella province di Viterbo e Rieti e su La Voce Tv (Dtt 188 Lazio) e sono in essere contatti con Radio Roma Television (Dtt 14 Lazio e Dtt 222 Nazionale), con cui collabora già il direttore Gaetano Alaimo, per temi di approfondimento tratti da Luce Nuova sui fatti da proporre sull’emittente romana.

Ogni settimana scopriremo tutti i protagonisti della quarta edizione di “Luce Nuova sui fatti” che si preannuncia sempre più interessante!

Main partner della trasmissione sono Confimprese Viterbo, Veronica Gezzi Permanent Make up e Slurp! gelateria, bar, pizzeria, ristorante ed affittacamere.

Vuoi partecipare come ospite o promuoverti su “Luce Nuova sui fatti”? Chiama il 340/9409572 o manda una mail a lucenuovasuifatti@gmail.com
Fb: https://www.facebook.com/lucenuovasuifatti

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE