25 febbraio – I cani in città: “Ti ascolto, cosa vuoi dirmi? Comprendere il linguaggio del cane”

BOLSENA (Viterbo)- Comprendere il linguaggio del cane per vivere insieme senza malintesi. Questo è il focus del prossimo appuntamento con “I cani in città” che si terrà sabato 25 febbraio, alle ore 16, presso la Nuova Bi-blioteca Pubblica Luigi Fumi.

La dottoressa Alessandra Tilli, medico veterinario esperto in comportamento animale, e Fulvia Leoncini, educatore e formatore cinofilo, introdurranno a quel complesso e affascinante mondo che è la comunica-zione del cane con i propri simili e, in particolare, quando si rivolge a noi umani, cercando attenzione e comprensione.

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Orvieto nell’ambito del più ampio progetto “La biblioteca amica degli animali”.

Organizza l’Associazione culturale NaturalMenteCane in collaborazione con il centro cinofilo AgriDog, con il contributo di: ABCZoo-Effeveterinaria, rivendita articoli per animali e farmacia veterinaria, Urbe-Vet il nuovo centro veterinario di diagnostica per immagini avanzata di Orvieto, BRASS Soluzioni assicu-rative, Foglio Giallo laboratorio grafico, Webreezin siti web.

I prossimi incontri si terranno nei giorni: 18 marzo con Alessandra Tilli, medico veterinario esperto in comportamento animale, e Fulvia Leoncini, educatore e formatore cinofilo; da definire la data per l’in-contro con Luca Spennacchio.

ALESSANDRA TILLI è medico veterinario esperto in comportamento animale, libera professionista asso-ciata in un ambulatorio veterinario a Orvieto.
FULVIA LEONCINI è educatore e formatore cinofilo, titolare del centro AgriDog School di Bolsena.

Ingresso libero
Per informazioni 333.3433144 agridog.eu

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE