25° puntata “Luce Nuova sui fatti”: focus su guerra in Ucraina, Regione Lazio e Retrottanta

VITERBO – Scatta la venticinquesima puntata ufficiale della quarta edizione di “Luce Nuova sui fatti”. Giovedì 11 marzo alle 21, su TeleOrte (Dtt 77 Umbria, visibile anche nelle province di Viterbo e Rieti) e su La Voce Tv (Dtt 188 Lazio) e sulla pagina https://www.facebook.com/lucenuovasuifatti?locale=it_IT e sul circuito LNSF
con il format di approfondimento della trasmissione televisiva più vista della provincia di Viterbo che va in onda in tutto il Lazio e l’Umbria ed è visibile online in tutta Italia.

A condurre Gaetano Alaimo. Opinionista fisso Stefano Stefanini.

La puntata avrà il titolo “Guerra in Ucraina: il punto. Politica: Enrico Panunzi. Parte Retrottante” ed avrà come argomento principale l’approfondimento sulla guerra in Ucraina con il parere del Gen. Domenico Rossi, ex Sottosegretario alla Difesa, intervistato da Gaetano Alaimo.

Seguirà l’intervista al vicepresidente del Consiglio regionale del Lazio Enrico Panunzi sull’attualità politico-amministrativa del Lazio e della Tuscia. Intervista di Gaetano Alaimo e Stefano Stefanini.

Il presidente di Confimprese Viterbo Gianfranco Piazzolla presenterà il convegno “Imprese e crescita nel mercato globale” che si terrà venerdì 12 aprile all’Auditorium dell’Università degli studi della Tuscia e che porterà esperti politici ed economisti nazionali per parlare di fisco, atenei, microcredito e lavoro.

Ci sarà quindi un approfondimento sulla “Civitavecchia-Capranica-Orte”, la tratta ferroviaria chiuda da decenni che il Comitato omonimo vuole fare riaprire: ne parleranno il presidente Raimondo Chiricozzi ed il sindaco di Gallese Danilo Piersanti.

Nella seconda parte della puntata scatta “Retrottanta”, la nuova rubrica del producer televisivo viterbese Carlo Cozzi che sarà un appuntamento periodico su Luce Nuova sui fatti. Verranno rivissuti i mitici anni Ottanta con la maestria e la creatività di Carlo Cozzi, conosciuto per la sua conoscenza e passione per questo importante decennio.

Arianna Cigni proporrà le interviste ai protagonisti della commedia “Stalking”, regia di Filippo Bubbico, che si è svolta a marzo al teatro Le Salette di Roma.

Per le rubriche torna “Lovecoach – Sexy and the city Italia” a cura di Debora Giordano e ci saranno, al termine della puntata, “Il Mondo di Crimy” di Cristina Tagliente e “Passione casa” di Flavia Milioni.

Il format é settimanale con l’approfondimento di temi d’attualità, interviste in studio e rubriche tematiche. “Luce Nuova sui fatti” sarà visibile in tutto il Lazio e l’Umbria mediante le emittenti TeleOrte sul Dtt 77 Umbria e visibile anche nella province di Viterbo e Rieti e su La Voce Tv (Dtt 188 Lazio) e sono in essere contatti con Radio Roma Television (Dtt 14 Lazio e Dtt 222 Nazionale), con cui collabora già il direttore Gaetano Alaimo, per temi di approfondimento tratti da Luce Nuova sui fatti da proporre sull’emittente romana.

Ogni settimana scopriremo tutti i protagonisti della quarta edizione di “Luce Nuova sui fatti” che si preannuncia sempre più interessante!

Main partner della trasmissione sono Confimprese Viterbo, Veronica Gezzi Permanent Make up e Slurp! gelateria, bar, pizzeria, ristorante ed affittacamere.

Vuoi partecipare come ospite o promuoverti su “Luce Nuova sui fatti”? Chiama il 340/9409572 o manda una mail a lucenuovasuifatti@gmail.com
Fb: https://www.facebook.com/lucenuovasuifatti

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE