55° Trasporto della Mini-Macchina di Santa Rosa del Centro Storico, dal 1 agosto al via le prove

VITERBO – Ricevimamo dall’Associazione Comitato Centro Storico Viterbo e pubblichiamo: “Siamo finalmente giunti al periodo che sancisce l’inizio della nostra attività associativa estiva, almeno dal punto di vista dei ragazzi/e che parteciperanno come protagonisti delle nostre festività. Quest’anno si svolgerà il 55° Trasporto della Mini-Macchina di Santa Rosa del Centro Storico come al solito nella data del 1 Settembre.

Dal 1 Agosto avranno inizio le prove di composizione delle squadre e trasporto per tutti i Mini-Facchini che vorranno accompagnarci in questa antica tradizione. Vi aspettiamo tutti quanti, quelli già iscritti e quelli che vorranno farlo nei prossimi giorni, a piazza della Crocetta. Ecco le date e gli orari delle prove:

Si effettueranno presso l’ex campo di calcio della Crocetta

– iniziano il 1 Agosto alle ore 18:00 fino al 11 agosto

– sospese dal 12 al 21 Agosto

– riprenderanno il 22 Agosto alle ore 17:30

fatte salve diverse comunicazione degli Istruttori

Sempre dal 1 Agosto saranno aperte anche le iscrizioni in sede per le quali riportiamo queste informazioni generali:

l’iscrizione può essere effettuata:

– online sul sito web www.comitatocentrostorico.it/iscrizioni-2023/ già da adesso dal quale puoi compilare ed inviare il form automatico. Troverai tutte le indicazioni sulla pagina.

– presso la Sede del Comitato in piazza della Crocetta a partire dal 1 Agosto fino al 27 Agosto (Sabato e Domenica esclusi ed orario da definire); Saranno sospese dal 12 al 21 Agosto.

Ricordiamo che le informazioni ufficiali sulla manifestazione, aggiornate di continuo in base alle esigenze organizzative, le potete trovare sul nostro sito web all’indirizzo: https://www.comitatocentrostorico.it/informazioni-e-programma-2023/ e sui nostri Social Facebook e Instagram.

In ogni modo vogliate farlo, siete tutti invitati a venirci a trovare ed a vivere anche quest’anno l’esperienza della tradizione Viterbese con noi.

Un saluto ai ragazzi/e ed alle loro famiglie da tutti i  Soci del Comitato Centro Storico Viterbo ed i Collaboratori”.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE