VITERBO – Le lezioni, completamente gratuite, si terranno presso centro polifunzionale della parrocchia Sacra Famiglia in località Salamaro e possono essere prenotate, inviando un messaggio whatsapp al numero 3347802578.
8 Marzo 2025, Giornata Internazionale della Donna. In tale occasione l’Associazione Krav Maga Tuscia regalerà un corso full immersion di difesa personale anti-aggressione femminile a tutte le ragazze e signore di Viterbo e provincia.
Queste le parole del Presidente Carlo Mancini: “Secondo i dati Istat negli ultimi 5 anni il numero di donne che hanno subìto almeno una forma di violenza fisica o sessuale ammonta a 2 milioni 435 mila, l’11,3% delle donne dai 16 ai 70 anni. Pur essendo consapevoli di non avere la cosiddetta bacchetta magica vogliamo metterci a disposizione per insegnare il nostro metodo di autodifesa a più donne possibili. Una donna che sa difendersi da un’aggressione è una donna salva. Una donna che prende consapevolezza della propria forza è una donna libera”.
Le lezioni, completamente gratuite, si terranno presso centro polifunzionale della parrocchia Sacra Famiglia in località Salamaro e possono essere prenotate, inviando un messaggio whatsapp al numero 3347802578.