A.A.A. Befane cercasi per l’edizione 2025 della Calza più lunga del mondo del prossimo 5 gennaio

di REDAZIONE-

VITERBO- Sono ancora aperte le adesioni per partecipare alla Calza della Befana più lunga del mondo, in programma il 5 gennaio. Si cercano sia Befane che spazzacamini per questo importante evento, che sarà dedicato quest’anno alla cara scrittrice, poetessa e vice presidente del centro sociale Pilastro, Rosanna de Marchi. L’iniziativa, promossa e organizzata dal centro sociale Pilastro insieme ad ADMO, Avis Comunale Di Viterbo, 500 Tuscia CLUB Viterbo e parrocchia Sacro Cuore Viterbo, con il patrocinio e il contributo del Comune di Viterbo – assessorati politiche sociali e cultura, è realizzata con il supporto e la collaborazione delle associazioni Acli Viterbo, Anteas Viterbo, Confartigianato Imprese Viterbo e Todis Viterbo.
Confermato il prezioso supporto tecnico da parte del comando provinciale dei Vigili del Fuoco.
Per partecipare alla Calza più lunga del mondo come “befana” e per richiedere informazioni basta recarsi al centro sociale Pilastro, in via Cristofori 8 e fornire le proprie generalità (il pomeriggio dal lunedì al venerdì, dalle ore 16 alle ore 18,30).
Ulteriori info ai numeri 0761 324148 – 340 5723916 o alla mail barozzil@alice.it .
Tutti i dettagli verranno illustrati in occasione della conferenza stampa che si terrà il prossimo 3 gennaio alle ore 10 a Palazzo dei Priori.

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa la pagina
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE