A Bagnoregio arriva la prima edizione del “Car Boot Sale”

BAGNOREGIO ( Viterbo) – Tutto è pronto a Bagnoregio per la prima edizione del “Car Boot Sale”, un evento che permette ai privati di incontrarsi per vendere, acquistare e scambiare oggetti sia nuovi che usati. L’appuntamento è fissato per domenica 1 Dicembre presso il piazzale Battaglini di Bagnoregio.

Il Car Boot Sale rappresenta un nuovo modello di economia circolare, basato sulla vendita e lo scambio di oggetti usati tra privati. Originario del Regno Unito, questo modello si sta diffondendo in tutto il mondo. Non si tratta solo di un “mercatino”, ma di un luogo di incontro dove domanda e offerta possono incrociarsi liberamente.
A Bagnoregio, il Car Boot Sale propone un nuovo modello di acquisto, basato sulla vendita o sullo scambio di oggettistica, abbigliamento, modernariato e antiquariato tra privati. L’obiettivo è favorire un’economia sostenibile e circolare, ridurre gli sprechi e dare nuova vita a prodotti e oggetti. L’evento è organizzato dall’Associazione Risveglio. Ci sarà anche uno stand gastronomico con pizza al taglio e cioccolata calda.
Per informazioni sulle modalità di partecipazione, sia per i visitatori che per i venditori, è possibile contattare i numeri 328.9347670 – 328.8572896 (WhatsApp)
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE