A Bolsena la presentazione del libro “La Voce di Iside”

BOLSENA ( Viterbo) – Venerdì 22 novembre, alle ore 18:00, presso la Sala Multimediale dell’Ufficio Turistico in Piazza Matteotti a Bolsena, si terrà la presentazione del libro “La Voce di Iside”, scritto da Claudia Conte, nota giornalista e conduttrice televisiva.
Il romanzo affronta con grande sensibilità e profondità temi di rilevanza sociale, come le discriminazioni e gli abusi che colpiscono i giovani. “Un argomento che – come sottolinea il Sindaco di Bolsena, Andrea Di Sorte – merita di essere affrontato, discusso e dibattuto, poiché riguarda tutti: istituzioni, famiglie e le nuove generazioni. Claudia Conte è riuscita a trattare queste tematiche delicate inserendole in una storia appassionante, rendendo questo libro uno strumento di riflessione e dialogo”.

Presenti all’evento, oltre all’autrice anche Alessandro Romoli, Presidente della Provincia di Viterbo, Davide Pompei, giornalista, e le autorità del territorio.
L’incontro sarà un’occasione per discutere di un tema molto attuale, coinvolgendo la comunità in un dialogo costruttivo e partecipativo.

Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE