A Bracciano la 7ª tappa del progetto for women Reportage

BRACCIANO – Mercoledì 21 Luglio, alle ore 18.00 doppio appuntamento con la Società editrice Di Leandro & Partners, a Bracciano – Cafè del Corso, in via Principe di Napoli 19. 7ª tappa del progetto for women Reportage, con la presentazione del libro Come un angelo di Francesca Vincenzi. Sarà presente l’autrice che dall’8 marzo – giorno di uscita del libro – sta portando avanti il suo progetto contro la violenza di genere e il mobbing sui luoghi di lavoro, attraverso la testimonianza e i racconti che fanno parte della raccolta nel libro, di tutti coloro che conoscono bene Francesca e sanno quale e quanta importanza abbia il Volontariato, soprattutto in un momento come quello che stiamo vivendo.

Inoltre l’Editore, nell’ambito dell’iniziativa E…STATE con noi – il tuo libro nel cassetto, sarà a disposizione con Editor e rappresentanti della Casa Editrice, per presentare a tutti gli aspiranti scrittori la possibilità di pubblicare un libro, e sostenere insieme un progetto sociale.

“La Case Editrice”, dicono dall’organizzazione – “non è a pagamento, e chiunque, se il testo viene valutato positivamente dalla nostra Commissione letteraria, può realizzare il proprio sogno. Ringraziamo Anna ed Emiliano del Cafè del Corso a Bracciano, che ci hanno dato l’opportunità di unire svago e cultura, e riserveranno prezzi speciali a tutti coloro che vorranno venire a trovarci, perché, siamo sicuri, questo non sarà l’unico appuntamento, ma il primo di molti altri, ciascuno con la presentazione di un libro diverso, anche a sostegno delle tante attività commerciali che ancora soffrono il dopo-Covid.”
Come un angelo di Francesca Vincenzi – Ed Di Leandro & Partners, costo copertina 16,50

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE