CANALE MONTERANO (ROMA)- Dopo ciò che è successo con l’esplosione a Canale Monterano, il Sindaco di Canale Monterano, Alessandro Bettarelli, oltre ad aver unito in matrimonio Giorgio e Dilyana, ha voluto regalare agli sposi un rinfresco dove festeggiare e unire parenti e amici, chiedendo aiuto e solidarietà alla sua Comunità, che ha risposto in modo meraviglioso.
Grazie a tutti per il loro gran cuore, per aver reso felici questi due giovani meravigliosi ….i loro occhi colmi d Amore sono commoventi ,ci danno speranza per un mondo migliore. Il posto allestito era nella biblioteca del Paese, lo hanno addobbato a festa. meraviglioso. Quindi ci sentiamo in dovere di ringraziare tutti per aver donato questa gioia. Una Comunità come poche.
Mio nonno e la mia bisnonna erano proprio di Canale Monterano, quindi sarebbero il bisnonno e trisavola di Giorgio, lo sposo…chissà, magari da lassù li proteggono”.
Laura Orsini

A Canale Monterano fiori d’arancio per Dilyana e Giorgio
Articoli correlati
-
Coop Gea_ CS Inaugurazione micronido “Le Picciafavo”
-
Asl Roma 4 e comuni di Canale Monterano e Manziana posa della prima pietra della casa di comunità
-
Canale Monterano: prossima settimana i funerali di Giuseppina Nuti, la donna trovata morta nella riserva del lago di Vico
-
Raccolta fondi per le vittime dell’esplosione a Canale Monterano
