A Celleno torna il Teverina Buskers – Festival Internazionale degli Artisti di Strada

CELLENO ( Viterbo) – Si svolgerà dal 19 al 22 settembre la Nona Edizione del Teverina Buskers – Festival Internazionale degli Artisti di Strada che trasformerà anche quest’anno le vie e le piazze del caratteristico Borgo Fantasma di Celleno in un palcoscenico unico e magico.

Organizzato dall’Associazione Il Circo Verde, con la direzione artistica di Simone Romanò, il patrocinio del Comune di Celleno e il sostegno della Regione Lazio, il festival promette di offrire un programma ricco di spettacoli coinvolgenti e di alta qualità, con performance di artisti provenienti da varie parti del mondo.

Dalla musica al teatro, dalla giocoleria alle performance acrobatiche, sono infatti oltre 50 tra spettacoli e performance, gli appuntamenti che fanno del Teverina Buskers un grande evento che sa intrattenere e sorprendere, regalando momenti indimenticabili a grandi e piccini.

L’ingresso a tutte le attività è gratuito o #senzabiglietto, come recita una divertente hashtag usata per promuovere il Festival.

Visitare Celleno è come fare un salto indietro nel tempo, e il festival offre ai visitatori l’opportunità di esplorare questi luoghi ricchi di mistero e fascino mentre si godono spettacoli dal vivo adatti a tutta la famiglia.

Il Teverina Buskers attira infatti ogni anno nella suggestiva scenografia offerta dal Borgo fantasma di Celleno, un pubblico vasto e variegato che comprende gli abitanti della vicina Viterbo e dei vicini paesi, ma anche numerosi turisti che trovano nel festival un’occasione per allontanarsi dalle meravigliose calette del Lago di Bolsena e per aggiungere un’ulteriore tappa tra il Teatro Romano di Ferento e la ormai famosissima Civita di Bagnoregio.

Sono dunque tutti invitati a partecipare a questa celebrazione dell’arte e dell’incontro, dove il talento, la passione e la fantasia si fonderanno per creare un’atmosfera di festa e condivisione.

Per rimanere costantemente aggiornati sulle novità e il programma si possono seguire i canali social del festival dove verranno pubblicate curiosità e anticipazioni.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE