di MARIELLA ZADRO –
VETRALLA ( Viterbo) – L’associazione OperaExtravaganza propone per sabato 25 febbraio alle ore 19:00 nei saloni di Palazzo Piatti, via Cassia Interna, n.90 centro storico in Vetralla (vt) un appuntamento veramente stravagante.
“A cena con Rossini” questo il tema della serata che prevede, la degustazione di piatti “rossignani” con la partecipazione della soprano Arabella Kramer, il tenore Stefano Osbat e al pianoforte il maestro Luigi De Filippi.
POSTI LIMITATI! PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA! whatsapp 340-1458555, 0761-485247, 346-7474907
Anche questa occasione è per sostenere iniziative culturali che l’associazione organizza durante l’anno.
Iscrivetevi all’associazione OperaExtravaganza oppure rinnovate la tessera dei soci per il 2023. L’Associazione ha deciso di mantenere la quota associativa ai soli 25 euro. Importante è iscriversi (è obbligatorio per poter frequentare gli eventi di OperaExtravaganza durante l’anno). Potete anche aderire inviando un bonifico al conto bancario di OperaExtravaganza (e al primo evento verrà consegnata la tessera). OperaExtravaganza, oltre ad essere un socio dell’Opera Europa, la prestigiosa rete di Teatri d’Opera Festival in Europa, è da quest’anno anche affiliato a ENAC (Ente Nazionale Attività Culturali) Nuovi soci sono benvenuti! Associazione Culturale OperaExtravaganza |