A Nepi iniziati i richiami per i vaccini anti-Covid

di Redazione –

NEPI ( Viterbo) – Il sindaco di Nepi, Franco Vita ha informato circa l’avvio dei richiami anche per i primi nepesini vaccinati. “Questo segnale ci fa ben sperare per una rapida ripresa, non sappiamo ancora quanto tempo servirà, ma sicuramente l’importanza del vaccinarsi in un momento come questo rientra nei diritti e nei doveri di una persona.
Perché questo periodo buio possa finire il prima possibile, perché si possa tornare a vivere i nostri paesi, i nostri bar, i nostri ristoranti, i nostri negozi. Noi ci vogliamo credere. Ricordiamo anche che dal 1 febbraio (data posticipata per i ritardi di consegna) sarà possibile prenotarsi sul sito regionale per il vaccino agli ultra ottantenni. Per farlo basta seguire il link nell’immagine.
I ringraziamenti dell’Assessore Ciavatta al dottor Di Donato, all’infermiera Roberta Angeletti, alla coordinatrice Cristina Menichelli, la dottoressa Maria Teresa Schiena il direttore distretto C e la caposala del distretto C Loredana Sciosci per la loro professionalità in questo periodo di covid”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE