A Palazzo degli Alessandri una mostra d’arte contemporanea (VIDEO)

di MARIELLA ZADRO-

VITERBO- 48 autori per 20 anni di attività, questa è “Contemporaneamente” una esclusiva mostra dei numerosi artisti che in vent’anni hanno esposto le opere presso la Galleria Chigi.

Organizzata da Tusciart Italia Eventi e Galleria Chigi, con il patrocinio dell’Amministrazione Provinciale è stata inaugurata venerdì 26 aprile presso il Palazzo degli Alessandri sito in Viterbo a p.zza San Pellegrino, nel cuore del quartiere medioevale, e si potrà visionare fino al 12 maggio dalle ore 10:00 alle 12:30 / 16:00-19:00

Ad accogliere il questore Fausto Vinci, il comandante provinciale della Guarda di Finanza Carlo Pasquali, il segretario generale della Camera di Commercio Francesco Morzillo, Gianmarco e Silvio Merlani, organizzatori dell’evento.

La storica dell’arte Barbara Aniello, curatrice artistica della mostra, ha illustrato le finalità: “Un dialogo che Viterbo vuole offrire con la storia delle sue radici e la contemporaneità. Percorrendo la mostra, il visitatore scoprirà l’opera d’arte contemporanea, l’Astratto, il Figurativo, il Surrealista, il Dada e la Pop rt”.

In serata la visita del presidente della Provincia Alessandro Romoli che si è complimentato con gli artisti presenti e gli organizzatori per l’allestimento della mostra e la molteplicità delle opere esposte.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE