A pochi giorni dalle elezioni regionali Daniele Sabatini (FdI) incontra i suoi elettori

di FEDERICO USAI

VITERBO – Ci siamo, mancano solo otto giorni alle elezioni regionali del 12-13 febbraio e Daniele Sabatini, il candidato di Fratelli d’Italia alla Regione Lazio, ieri alle Terme dei Papi ha incontrato i suoi elettori. Erano in molti ad ascoltare le sue parole e il suo intervento, preceduto dall’introduzione di Riccardo Ponzio,  presidente nazionale di Azione studentesca, e dagli interventi di Massimo Giampieri, coordinatore provinciale di FdI, Luigi Maria Buzzi e Fabio Roscani, deputato di FdI e infine l’ On.Mauro Rotelli . Tutti uniti nell’appoggiare la candidatura di Daniele Sabatini che per la seconda volta si presenta ad un’elezione regionale. ( la prima una volta eletto faceva parte dell’opposizione ). Sono molti i giorni che vedono Daniele Sabatini girare per la provincia per incontrare gli elettori di FdI, in questi suoi tour ha incontrato migliaia di persone che hanno ascoltato con attenzione i punti del suo programma.

Chi ha preceduto l’intervento di Daniele Sabatini ha messo in evidenza come da luglio la Regione Lazio non ha più un presidente e come Zingaretti ( PD) pensava di più  a creare una corrente nel suo partito e a guidarlo invece di pensare ai tanti problemi della Regione Lazio. Da queste battute è emerso come per i seguaci di FdI la gestione della sanità e della salute non sia esistita nonostante Alessio D’Amato, candidato alla presidenza per il PD, dica esattamente il contrario, per non parlare della trasversale che ora per poterla fare vede il costo lievitato a 25 milioni al chilometro.

Per Daniele Sabatini l’inizio della sua campagna elettorale ha visto, come punto di partenza importantissimo, la presenza di Francesco Lollobrigida, Ministro dell’ Agricoltura, essendo il territorio viterbese a vocazione agricola su cui è fondata gran parte dell’economia della Tuscia. ” Dal punto di vista delle infrastrutture , ha dichiarato Sabatini, la Orte-Civitavecchia dopo 10 anni è ancora un’opera incompleta e incompiuta grazie al Partito Democratico e ai suoi dissidi interni. Per parlare della Sanità, il candidato di FdI alla Regione, ha affermato : ” Noi siamo un’altra storia, vogliamo una sanità diversa che merita questo territorio, sia dal punto di vista delle strutture ospedaliere che della sanità territoriale che delle risorse umane che vivono con grande difficoltà la possibilità di poter operare serenamente. Noi , a quasi urlato Daniele Sabatini, abbiamo una garanzia per risolvere questi problemi, che saranno gestiti adeguatamente e correttamente, sto parlando di Francesco Rocca, il nostro candidato alla Presidenza della Regione Lazio. E’ indecoroso che questa società laziale, viterbese, abbia liste di attesa per visite e interventi così lunghe. Abbiamo progetti per ridurle velocemente e sensibilmente, progetti fattibili e quasi a costo zero.”

Daniele Sabatini ha poi concluso il suo intervento affermando ” Ognuno di noi non può fare niente da solo se non con il vostro aiuto e la vostra convinta partecipazione a questa campagna elettorale e al voto. Mancano solo otto giorni . l’assunzione di responsabilità da parte di tutti noi potrà rappresentare quella spinta che consentirà di rappresentare non noi stessi ma tutti voi e l’intero territorio della Regione Lazio. I consiglieri regionali saranno 50 e 43 solo di Roma, ciò significa che chi sarà eletto di questa circoscrizione deve avere non solo le capacità ma anche la forza della base elettorale che possa consentire la vittoria di una battaglia che possa far tornare il nostro territorio ai posti che merita.”

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE