A Roma “Ai Confini dell’Arte 2021- 6 workshop gratuiti dal 5 novembre”

ROMA- Ai Confini dell’Arte giunge alla sua quinta edizione, mettendo in rete artisti e progetti della scena contemporanea. Produce attraverso dei processi partecipativi dei WORKSHOP, rivolti agli Under 30, completamente gratuiti che si svolgeranno a Roma dal 5 novembre.

I worshop produrranno nuove opere, performance e azioni artistiche che si confrontano con un tema del presente e del futuro: “confini/sconfinamenti”. Saranno presentate pubblicamente durante gli eventi artistici che si svolgeranno fino al 12 dicembre. Se c’è un dato unificante nella multiformità delle culture contemporanee è proprio quello dello sconfinamento.

Ai Confini dell’Arte è un progetto crossdisciplinare, creato da Margine Operativo, che si muove sulle linee di confine tra differenti codici artistici delle performing arts contemporanee e agisce nelle zone di prossimità e di sconfinamento tra arte e vita.
È un progetto attento ai processi sperimentali di creazione e alle opere d’arte “aperte” in grado di relazionarsi con i contesti con cui entra in contatto.
Ai Confini dell’Arte crea sinergie e costruisce interazioni progettuali e narrative con gli spazi e i territori che abita e con il tessuto umano con cui si relaziona.

PROGRAMMA dei WORKSHOP
6 WORKSHOP GRATUITI,
rivolti a partecipant* dai 15 ai 30 anni
è richiesta l’ iscrizione > lab@margineoperativo.net
Per partecipare alle attività è richiesto il Green Pass (la normativa non si applica ai minori di 12 anni)
https://www.margineoperativo.net/progetto/ai-confini-dell-arte/

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE