A Roma la fondazione “Venanzo Crocetti” apre le porte alla personale dell’artista Fabrizio Sannicandro

ROMA – Giovedì 3 febbraio alle ore 18.00, in occasione della ricorrenza della scomparsa dello scultore Venanzo Crocetti, la Fondazione “Venanzo Crocetti” di Roma, apre le sue porte alla personale dell’artista Fabrizio Sannicandro dal titolo ARCANI curata da Antonello Tolve.
Nucleo forte del progetto espositivo di Fabrizio Sannicandro, appositamente concepito per il Museo che raccoglie e custodisce l’opera del maestro cui è dedicato, è una serie di opere pittoriche che, in punta di piedi, traccia un ideale percorso lungo le vie di un immaginario collettivo.

La mostra è accompagnata da Catalogo edito da Vanillaedizioni con un testo di presentazione di Carla Ortolani Presidente Fondazione “Venanzo Crocetti”, di Antonello Tolve curatore della mostra seguito da quello di Maria Letizia Paiato e un’intervista all’artista a cura di Maria Vittoria Pinotti.

ARCANI di Fabrizio Sannicandro è realizzata grazie al contributo concesso dalla Direzione generale Educazione, ricerca e istituti culturali del Ministero della cultura.

In ottemperanza alle norme Covid19 per poter presenziare all’inaugurazione / visita della mostra è necessario essere in possesso di Green Pass rafforzato.
E’ inoltre obbligatorio indossare una mascherina di tipo FFP2.

INFO Museo Crocetti
Sito: www.museocrocetti.it
Tel/Fax: + 39 06-33711468
Mail: info@fondazionecrocetti.it

Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE