A San Lorenzo Nuovo continua il tour della goliardia con “Ridi su so cachinno”

SAN LORENZO NUOVO (Viterbo) – Venerdì 4 Settembre nella splendida piazza San Lorenzo Nuovo presso il “Caffè Centrale” ritorna la satira e e le rime goliardiche dello spettacolo scritto e interpretato da Michelangelo Gregori, accompagnato dalle sonorità classica ed elettrica delle chitarre di Francesco Poponi, un viaggio nella poesia che stuzzica i sensi è pronto nuovamente a ricevere risate ed applausi.
Seppur si parli di amore, sesso, molti vizi e poche virtù, l’appassionante reading non è meramente un momento di svago, ma una riflessione su i nostri più beceri comportamenti, soprattutto anche in periodo di covid.
La serata che prenderà il via alle 21:30 sarà accompagnata dall’assaggio di una nuova creazione gustosa di Alessio Sforza “Rosso Amaro” un gelato fondente abbinato al rosso di Chianti Classico.
Le premesse quindi ci sono tutte per un momento di svago, sapore e tante risate giustamente sotto l’egida delle norme anti covid ( è infatti consigliata la prenotazione allo 0763531096)
Da ricordare dopo il successo della serata di debutto, un video apparso in rete, sull’irriverente canzone “LA PATATA” scritta appositamente dai protagonisti della serata, sta già facendo proseliti.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE