SANT’ANGELO DI ROCCALVECCE (Viterbo) – Terminato a Sant’Angelo il paese delle fiabe il 60 esimo murale realizzato dall’artista francese Margot che ha rappresentato il racconto di Androclo ed il leone regalando emozioni a chi lo ha visto, l’associazione Acas ringrazia in particolare Angelo Capitoni proprietario della casa per la disponibilità e gentilezza.
Nel mese di luglio invece è nato Gargantua, realizzato con il contributo dell’enoteca Vinum di Simone Di Giorgio di Grotte Santo Stefano e dipinto dalla francese Lea Fay.
Ultimo, ma non per questo meno importante, il murale dipinto ad aprile da Manuela Merlo Uman e che si intitola La visione di Don Chisciotte. Grazie alla trattoria Talamoni di Alviano per la partecipazione al progetto. Concludendo vi invitiamo sabato 26 agosto alle ore 21.15 per la prima volta a Sant’Angelo ci sarà un musical a tema fiabe e a cantare saranno i “Ragazzi del musical” di Trevi. “Come vice presidente dell’associazione Acas – afferma Alessandro Chiovelli – sono orgoglioso di tutte queste nuove opere e di come il progetto proceda”.
L’artista Margot vive in Messico nome d’arte (margay_art). Il messaggio della rivisitazione dell’opera, è nel segno della pace e l’amore.