A Soriano nel Cimino la presentazione del libro “Alle porte dell’infinito” di Miriam Marino

Presentazione de Alle porte dell’infinito di Miriam Marino (Planet Book 2023, link al sito), prevista per oggi 19 gennaio 2024 alle ore 18:00 presso la Biblioteca comunale Soriano nel cimino.

Qualche parola su libro e autrice.

IL LIBRO

Alcuni viaggiatori scendono da un treno misterioso. A bordo hanno appreso, tramite la rivelazione del capotreno, che non sono più sulla Terra ma in viaggio verso l’aldilà. Al loro arrivo troveranno ad accoglierli uno spirito che guiderà ognuno di loro nel luogo dell’aldilà che corrisponde al loro livello di coscienza. Lì incontreranno i loro parenti e amici che li hanno preceduti e uno spirito di luce che li aiuterà a rivedere tutta la loro vita. In quell’ambiente spirituale faranno straordinarie esperienze e apprenderanno tutte le meraviglie della dimensione astrale dell’aldilà.

L’AUTRICE

Miriam Marino ha pubblicato il suo primo romanzo Non sparate sul pianista nel 1978. Negli anni ’90 è stata impegnata nell’associazione culturale per l’arte contemporanea “Stelle Cadenti-Artisti per la pace”. In quegli anni ha contribuito alla stesura di libri collettivi e pubblicato raccolte poetiche e piccoli saggi. Dal 2009 al 2021 ha pubblicato tre raccolte di racconti: Gabbie, Festa di rovine e Palestina terra di miracoli, ediz. Città del Sole. Ha pubblicato, inoltre, Macerie, ediz. Città del Sole, la raccolta di articoli Handala, ediz. Stelle Cadenti, il diario di viaggio Viaggio in Palestina, ediz. Stelle Cadenti, il saggio sulla resistenza delle donne palestinesi Con le unghie e con i denti, ediz. Redstarpress, e il suo terzo romanzo Il treno, Europa edizioni.

Allego di seguito la locandina dell’evento.

Nel ringraziare per la risonanza che vorrete dare all’opera, porgo distinti saluti e auguro buon lavoro.

Carol Serafino

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE