A Tarquinia 15enne azzannata al braccio da un cane

di REDAZIONE-

TARQUINIA (Viterbo) – Un grave incidente si è verificato ieri pomeriggio a Tarquinia, dove una ragazza quindicenne, nel tardo pomeriggio è stata vittima dell’aggressione di un cane, che pare appartenesse a vicini di casa, sfuggito al loro controllo.

Gli agenti del commissariato di Tarquinia sono attualmente impegnati nelle indagini per chiarire le circostanze esatte dell’accaduto e per individuare eventuali responsabilità. La ragazza è stata  azzannata dal cane che le ha morso il braccio sinistro, causandole ferite gravi. Il personale del 118 ha prontamente trasportato la giovane d’urgenza al pronto soccorso locale, ma date le gravi condizioni, è stata successivamente trasferita con l’eliambulanza presso un centro specializzato a Roma, dove è stata immediatamente sottoposta a un intervento chirurgico.

L’obiettivo dell’intervento era stabilizzare le condizioni della ragazza e preservare il suo braccio. Al momento, la prognosi rimane riservata, mentre gli inquirenti cercano di ricostruire le circostanze che hanno portato all’aggressione del cane nei confronti della giovane donna.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE