A Tarquinia proclamato il lutto cittadino, oggi i funerali dell’assessore Iacobini

TARQUINIA (Viterbo) – Il Sindaco con ordinanza n. 46 del 4/12/2020 proclama il lutto cittadino nei giorni 4 e 5 dicembre per la scomparsa della Prof.ssa Ada Iacobini, Assessore del Comune di Tarquinia.
La cerimonia funebre si svolgerà in Tarquinia, oggi, 5 dicembre, alle ore  11,30 presso la Parrocchia Madonna dell’Ulivo. L’Amministrazione comunale, raccogliendo la spontanea partecipazione ed il sentire convinto della comunità locale, intende manifestare il cordoglio della Città di Tarquinia per questa perdita che ha colpito la cittadinanza.
Si dispone per le suddette giornate l’esposizione delle bandiere a mezz’asta sugli edifici comunali e la partecipazione dei rappresentanti dell’Amministrazione al rito funebre con il gonfalone della città.
Si invitano tutti i cittadini, le istituzioni pubbliche, gli istituti scolastici, le organizzazioni sociali, culturali, produttive ed i titolari di attività private di ogni genere, a manifestare, nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti, emanate per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19, il loro cordoglio, durante il corso della cerimonia funebre, cioè dalle ore 11,30 alle ore 12,30 circa di sabato 5 dicembre c.a. nelle forme ritenute opportune, anche con la sospensione delle rispettive attività, con esclusione dei servizi indispensabili ed obbligatori.

Print Friendly, PDF & Email