A Tarquinia si alza un grido: “Vogliamo di più”

TARQUINIA (Viterbo)- “Voglio di più!”: questo il grido al quale gli Agri Feroci Laziali stanno lanciando il prossimo festival dell’agricoltura – AgriFestival, questo il nome – in programma il 6 e 7 Settembre a Tarquinia.
Non un mero evento, ma una due giorni mai vista prima in zona all’insegna di prove sul campo, spettacoli, musica, cibo locale. Un appuntamento di dimensioni imponenti che affonda le radici nella determinazione del giovane gruppo di riportare l’agricoltura in primo piano e di renderla fulcro dello sviluppo della società. Un gruppo di giovani, insomma, che sta lottando con entusiasmo per rivendicare il proprio futuro.
E proprio a sottolineare questo concetto sui social sta spopolando un video dove Gaia Corbucci, Noemi Timperi, Marco Sabbatini, Andrea Zannoli, Ermanno Lancioni, Jacopo Ottavi e Fabio Gagni presentano il festival direttamente in sella ai propri mezzi da lavoro, scatenando appieno il loro entusiasmo contagioso e la filosofia degli AgriFeroci al grido di “voglio di più”. E, ne siamo certi, l’AgriFestival sarà molto, molto di più rispetto a quanto già visto sin’ora.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE