A Valentano sono stati nominati vicesindaco e assessori

VALENTANO (Viterbo) – I sindaci dei quattro comuni viterbesi che hanno rinnovato le proprie amministrazioni durante le elezioni del 14 e 15 maggio sono già al lavoro. A Sutri, le carte sembrano essere state messe in tavola, anche se manca ancora la definizione delle deleghe. Invece, nelle prossime ore sarà la volta di Vallerano e Vignanello, dove sono stati riconfermati rispettivamente Adelio Gregori e Federico Grattarola come primi cittadini. Anche a Valentano c’è stata la conferma del sindaco Stefano Bigiotti, l’unico candidato in corsa. Anche in questo caso, la squadra di governo è stata definita.

Emanuela Zapponi, titolare di un’agenzia assicurativa, è stata riconfermata vicesindaca e si occuperà delle deleghe relative al turismo, allo sviluppo economico e alla promozione imprenditoriale. Un altro assessore di spicco è Mario Fiorentini, che avrà sotto la sua responsabilità lo sport e il benessere, l’associazionismo e la promozione del volontariato, le politiche giovanili e i servizi al cittadino.

Il sindaco Bigiotti commenta così la situazione: “Giunta nominata, torniamo ad essere operativi, animati da tanta voglia di fare e con ancor più determinazione, per affrontare al meglio le sfide che ci attendono nei prossimi cinque anni, nell’esclusivo interesse di Valentano e di tutti i cittadini Valentanesi. Buon lavoro al Vicesindaco Zapponi ed all’assessore Fiorentini, che sono certo sapranno onorare al meglio, con impegno e responsabilità, la carica affidata loro”.

L’inizio di una nuova amministrazione rappresenta un momento cruciale per il futuro di un comune. Le sfide e le responsabilità che attendono i nuovi sindaci e i loro team sono molteplici e richiedono un impegno costante per il bene della comunità. Sia i sindaci riconfermati che i nuovi eletti avranno il compito di affrontare le esigenze dei cittadini e di promuovere lo sviluppo e il benessere dei loro territori.

 

Print Friendly, PDF & Email