A Vasanello la 40esima edizione del “Focarone dell’Ascensione”

VASANELLO (Viterbo)- A Vasanello in Piazza della Repubblica, Sabato 11 Maggio… TI ASPETTIAMO! La classe 1984 è lieta di presentare la Quarantesima Edizione del “FOCARONE dell’Ascensione”, un evento di grande tradizione, sentito dall’intera comunità ed oltre. L’evento si svolgerà ai piedi del Castello Orsini Misciattelli, una location suggestiva, piena di fascino e storia.

Lo Stand Gastronomico aprirà alle ore 20:00 con un menù (anche per celiaci), composto da materie prime locali e di primissima scelta, scoprirai i sapori della tradizione nostrana, con antipasto, pasta, carne e dolcetti a volontà.

Il vino a nostra disposizione, è stato attentamente selezionato e scelto tra le aziende vinicole di maggior rilievo del territorio, per offrirti il miglior accompagnamento ad un prezzo imbattibile.

La musica, sapientemente orchestrata dalla “CLITO SWING BAND”, allieterà l’atmosfera fino a tarda serata.

MA LE SORPRESE NON FINISCONO QUI…

Nel pomeriggio, a partire dalle ore 17:00, i più piccoli saranno i protagonisti con un’animazione dedicata e tantissimi giochi grazie all’associazione “IL PIFFERAIO MAGICO”. Inoltre potranno usufruire di una “merenda speciale” e di una divertente “pesca” con premi garantiti per tutti i partecipanti, con la possibilità di vincere un FANTASTICO PREMIO AD ESTRAZIONE.

Sarà un pomeriggio di divertimento e gioia per tutta la famiglia!

Non perdere l’opportunità di essere parte di questa festa unica e coinvolgente. Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme il gusto e la tradizione di Vasanello!

Evento: Sagra del Focarone

Tipologia: Sagra, tradizionale

Dove: Piazza della Repubblica, Vasanello (VT)

Quando: Sabato 11 Maggio 2024

Organizzatore: Comitato festeggiamenti Classe 1984

Facebook: https://www.facebook.com/classevasanello1984

Instagram: https://www.instagram.com/classe1984vasanello?utm_source=ig_web_button_share_sheet&igsh=ZDNlZDc0MzIxNw==

Contatti: classe1984vasanello@gmail.com

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE