di MARIELLA ZADRO –
VITERBO – Dal primo febbraio 2025 sullo stipite del negozio di ottica Sorrini in Corso Italia, n.110 a Viterbo è comparsa questa comunicazione:
“Cari Clienti, dopo 155 anni la nostra bellissima storia si conclude. C’era una volta… così iniziano le favole. Dapprima un piccolo fotografo di nome Attilio nel lontano 1870, dopo di lui i figli Gino e Romolo e poi ancora il nostro amato papà Attilio Junior con Cecilia ed infine noi, le ultime di quattro generazioni: Sabrina e Susanna Sorrini. Noi, che arrivate alla meritata pensione e per necessità personali facciamo una scelta di vita regalandoci del tempo. Detto ciò, vi ringraziamo cari clienti ed amici, per averci dato fiducia ed affetto per tanti lunghissimi anni. Grazie di cuore”.
Intere famiglie sono state vostri clienti, che avete saputo sempre accogliere con un sorriso, pronte a consigliare sulle ultime tendenze nel campo dell’ottica.
Ricordo, con quale passione e competenza, il fotografo Attilio descriveva gli oggetti che volevi acquistare: binocoli, barometri, i termometri o la stazioncina meteo, per non parlare delle fotocamere e degli occhiali.
Desidero ringraziarvi personalmente per il servizio offerto alla città.