A Viterbo il benvenuto al nuovo anno in piazza del Teatro con Cristina D’Avena e a Bagnaia con lo Zoo di 105

di REDAZIONE-

VITERBO- Il brindisi per festeggiare il nuovo anno è stasera a Viterbo in piazza Verdi con Cristina d’Avena feat Gem Boy E a Bagnaia con lo Zoo di 105 per dare il benvenuto al nuovo anno!
La sindaca Chiara Frontini ricorda il divieto di botti e petardi, affermando: “E’ una questione di civiltà! Pensiamo ai nostri amici a quattro zampe, ci sono tanti altri mondo per festeggiare”. Fino alle ore 24 del 7 gennaio è in vigore il divieto di accensione o esplosione di artifici e manufatti pirotecnici in tutto il territorio comunale. Per chi non rispetta l’ordinanza, previste sanzioni che vanno da 25 a 500 euro.

Per quanto riguarda Viterbo, piazza del Teatro sarà blindata alle auto a partire dalle 21, quando verrà interdetta la circolazione a tutti i veicoli in piazza del Teatro, via Fratelli Rosselli, via Santa Rosa, via Matteotti e via Marconi. Sempre dalle 21, il traffico veicolare proveniente da via Mazzini e in direzione di via Santa Rosa sarà deviato su via della Marrocca e, durante l’orario di apertura del varco elettronico, da via Mazzini su corso Italia. Dalle ore 19  ci sarà il divieto di sosta con rimozione in piazza del Teatro, via Santa Rosa e via Matteotti.

Divieto anche di alcol per questa sera in tutta Viterbo e nelle frazioni. Dalle  ore 21 di oggi fino alle 7 del primo gennaio è vietato somministrare o vendere per l’asporto bevande in bottiglie e contenitori di vetro o metallo, ma anche consumarle in strade e piazze pubbliche. Per chi non rispetta l’ordinanza, previste sanzioni che vanno da 25 a 500 euro.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE