Università Unimarconi

A Viterbo “La Scuola di Cucina Slow”, otto lezioni a partire dal mese di settembre

VITERBO – La condotta di Slow Food Viterbo e Tuscia è felice di organizzare grazie alla Cuoca dell’Alleanza Vittoria TASSONI presso lo Spazio Pensilina, al Sacrario a Viterbo, nell’ambito di Tuscia in Bio, “ Slow“, 8 lezioni imperdibili, a partire dal mese di settembre.
Vieni mercoledì 8 MAGGIO alle ore 17.00 a conoscere le date del corso e i temi che saranno affrontati. Vittoria Tassoni ti aspetta con uno SHOW COOKING GRATUITO realizzato con alcuni prodotti del mercato di Tuscia in Bio.

Da non perdere!! Il corso “I Prodotti del Territorio – Cucina della Tuscia”, sarà una vera e propria avventura culinaria ecosostenibile nel cuore della Tuscia, progettato per esplorare e celebrare la ricca tradizione culinaria della nostra regione. Un viaggio attraverso i sapori, gli odori e le storie che caratterizzano la cucina della Territorio. Da antiche ricette tramandate di

generazione in generazione a piatti moderni che riflettono l’essenza della nostra terra,

esploreremo insieme i segreti e le meraviglie della gastronomia locale.

Le lezioni tematiche saranno della durata di tre ore ciascuna, e si concluderanno con l’assaggio di quanto realizzato, sotto la guida esperta della cuoca dell’alleanza Vittoria.

Per maggiori info invia messaggio whatsapp a Debora, segretario condotta 3335466614 o scrivi a viterboslowfood@gmail.com

Il corso sarà attivato al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti: aspettiamo anche te!!

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE