A Viterbo Massimiliano Maiucchi con uno spettacolo per bambini

VITERBO – Lunedì 25 gennaio alle ore 17,15 presso ill Cosmonauta, via dei Giardini 11 Viterbo, Gruppo Cicala ed Ecococcole presentano per la gioia dei suoi fan piccoli e grandi, Massimiliano Maiucchi. Un allegro tardo pomeriggio da passare insieme con canti, balli e mimi tra le rime e le note dei suoi libri.
Ingresso libero e per chi vuole possibilità di acquistare i libri dell’artista.
Possibilità di rimanere a cena al Cosmonauta, per info: 0761220206 – 3391347023

Massimiliano Maiucchi, in arte Jully:
animatore, clown, giocoliere, ludotecario, attore e cantastorie.
Da oltre 20 anni propone i suoi spettacoli nelle scuole, nei festival, nelle biblioteche e nelle piazze: giocando e raccontando, con le sue filastrocche il mondo delle emozioni, delle fantasie e del sapere, per parlare con i bambini tra le righe e le rime.
Nei suoi spettacoli la drammatizzazione delle filastrocche è accompagnata da libroni pop – up, guanti animati, oggetti e pupazzi e intervallata da giocolerie, magie comiche, favole e canzoni da mimare formando un repertorio applicabile in qualsiasi situazione: piazza, scuola o teatro che sia.

Alcuni suoi libri : Tana Libera Tutti, Casa Cos’è, Filastrocche da vestire, Filastrocche da lavare, Facciamo un gioco, Filastrocche a bocca piena, Tralestelle e trallallà, Filastrocca a colori, Il bruco sognatore, La Musicastrocca.

Print Friendly, PDF & Email