A Viterbo sbarca il Taekwondo: dal 14 novembre via ai corsi del maestro Viglietta

Inizieranno il 14 novembre presso la palestra del Murialdo i corsi di taekwondo tenuti dal maestro Roberto Viglietta che non taekwondo viterbovede l’ora di cominciare.

“Sono sicuro – le sue parole – che anche a Viterbo si possa diffondere questa spettacolare arte marziale coreana, disciplina olimpica praticata in tutto il mondo. A Vetralla questo sport è

nato nel 2000 con dei corsi presso l’oratorio della chiesa di San Francesco e fino ad ora a dato gli allievi hanno dato ottima prova di capacità tecniche essendosi imposti in diverse gare di carattere regionale e nazionale. Ricordiamo che il taekwondo è anche un ottimo modo di unire attraverso i valori dello sport sano varie etnie, e rappresenta un significativo indotto per la nostra provincia. Nel corso di questo decennio abbiamo organizzato numerosi eventi nella provincia da Vetralla a Capranica, Bolsena e Viterbo.

Tutte le manifestazioni sono state patrocinate dai vari Comuni e sotto l’egidia del C.O.N.I. Vieterbo e della F.I.T.A. Federazione Italiana Taekwondo. Che altro dire? Vi aspettiamo il 14 novembre alla palestra di Murialdo dalle ore 20.45 alle 22.00″.

   

Leave a Reply