AAA cercansi due italiani per il corso “Green in Everyday Life” che si terrà dall’11 al 17 novembre a Murcia, in Spagna

youth in actionAvete voglia di viaggiare? Volete vivere un’esperienza elettrizzante ed allo stesso tempo istruttiva? Siete sensibili alle tematiche ambientali e non vedete l’ora di confrontarvi con altri ragazzi e ragazze di diversa nazionalità? Bene, l’opportunità offerta dall’associazione “Columbares” potrebbe essere l’occasione che stavate cercando.

 

Proprio in questo momento, infatti, sono disponibili due posti per altrettanti giovani che, a prezzi decisamente inferiori rispetto ad una normale vacanza,

potranno partecipare al corso “Green in Everyday Life” su temi come il risparmio energetico e la riduzione del consumo d’acqua in famiglia, il trasporto sostenibile ed altri argomenti strettamente correlati alla tutela della natura. Il corso consentirà di apprendere buone pratiche per “difendere” soldi ed ambiente.

 

Per avere maggiori informazioni potete scrivere una mail a mairita.luse@gmail.com

 

Se invece non volete arrivare impreparati al semestre di presidenza dell’Ue che dal primo luglio 2014 vedrà l’Italia ricoprire il delicato ruolo di guida dei 28 Paesi membri, potreste essere interessati al corso “Cittadinanza Europea: quali diritti potremmo ottenere” organizzato per l’anno accademico 2013-2014 dall’Università Popolare della Tuscia (info@unipoptus.it e sedeviterbo@unipoptus.it , 0761-308286).

   

Leave a Reply