Abiti eleganti primavera/estate: Twinset detta la tendenza

Uscire dalla propria comfort zone e indossare abiti eleganti: per molte donne è un sogno, per altre è complicato. In molte pensano che gli abiti eleganti siano solo per la grand soirée. Ma è effettivamente così? No. Basta avere la voglia di indossare qualcosa di unico, con quella nota chic che non guasta mai.

Gli abiti eleganti di Twinset sono perfetti per chi cerca un look da festa o per un evento glamour. L’eleganza strizza l’occhio al colore e si coniuga in forme sinuose, che valorizzano la figura. Abiti lunghi di seta, abiti midi in tulle degradè e tante altre soluzioni per chi desidera trovare l’abito perfetto, quello che calza a pennello.

I vestiti eleganti della nuova collezione primavera/estate riescono infatti a raccontare qualcosa di magico come lo è la storia di ogni donna. Grazie a tessuti fluidi, lavorazioni particolari, pizzo, tulle si ha a disposizione una serie di scelte che farà felici tutte.

Lunghi o corti che siano, semplici, monocolore o, ancora, sparkling e pieni di paillettes, nella prossima stagione gli abiti avranno forme sinuose, che esalteranno la femminilità oltre che l’eleganza.

Di certo, però, se si dice eleganza si pensa agli abiti lunghi, che nell’immaginario comune sono quelli che meglio si adattano quando si richiede un dress code chic e ricercato. Ecco, quindi, che i modelli Twinset lunghi, arricchiti con volant e altri dettagli romantici, con ricami fatti a mano, sono perfetti per questo tipo di situazione.

E chi non ama il lungo? Niente paura: sarà possibile ricercare la soluzione migliore tra abiti sottovesteabiti longuette in pizzo. Non ci sono scuse: chi desidera vestire elegante ha così tanta scelta che non può che trovare quella più consona alla propria figura, al proprio stile e all’effetto che vuole ottenere.

Le donne hanno personalità diverse, e differenti sono gli eventi a cui dovranno prendere parte. Però se c’è una sicurezza, è quella che brand come Twinset offrono la possibilità di trovare sempre l’abito giusto, quello in grado di far sentire speciale e a proprio agio anche in un vestito che solitamente non si indosserebbe.

Abbinati con i giusti accessori o con gioielli, anche gli abiti più eleganti possono assumere un aspetto diverso. Bisogna trovare la chiave di lettura, saper interpretare l’esigenza e, se lo si desidera, cercare di esaltare l’eleganza delle forme e del vestito o perché no, sdrammatizzare un po’ per sentirsi sempre nella propria comfort zone.

I.P.

Print Friendly, PDF & Email