ACLI TERRA oggi a Bologna: il presidente nazionale interverrà all’evento-dibattito “Innovazione e sostenibilità per le imprese”, organizzato da Natù Srl il 27 maggio

A Bologna, oggi 27 maggio 2024 alle ore 17.00 presso le Serre ART-ER (Giardino Margherita), in Via Castiglione 136, si svolgerà il dibattito “Innovazione e Sostenibilità per un vantaggio competitivo per le Imprese”.

L’evento, organizzato da Natù Srl, vedrà tra i relatori il Presidente nazionale di Acli Terra, Nicola Tavoletta. Tavoletta interverrà con una relazione sul tema “Sostenibilità e certificazione nel mondo dell’agricoltura”.

Il programma dell’evento prevede, dopo l’introduzione di Sara Monesi, responsabile unità Start-up, l’intervento di Nicola Tavoletta, Presidente nazionale Acli Terra con la relazione su citata; Mauro Antonelli, Sustainability Manager Natù, che interverrà sul tema ‘Carbon Footprint’ con la presentazione di SuitYou!; Andrea Franceschelli, Vice Presidente One Express con ‘Giovani aziende verso la sostenibilità’ e Vincenzo Fusco, Founder e General manager Natù, che concluderà l’incontro illustrando il Progetto ‘Un albero per il futuro’.
A seguire, tavoli aperitivo e networking dalle ore 18.15.

Il Presidente dell’associazione professionale agricola aclista, Nicola Tavoletta ha affermato: “Come Acli Terra siamo lieti di contribuire a una discussione sul piano della concretezza ambientale e della reale sostenibilità con il nostro punto di vista, – operatori e aziende rurali -, sempre in favore dei territori, sottolineando come i costi della transizione non debbono gravare unicamente sugli agricoltori”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE