Università Unimarconi

Acquapendente, appuntamenti teatrali all’Anfiteatro Cordeschi

ACQUAPENDENTE (Viterbo) – Sotto il cielo notturno dell’Anfiteatro Cordeschi cinque appuntamenti teatrali con inizio alle ore 21.00.

Organizzati da Comune di Acquapendente e Tolmino Piazzai, Presidente dell’Associazione Teatro Boni.

Vernissage domenica 7 Luglio con Peppe Servillo, Javier Girotto e Natalio Manglavite che ricordano un cantautore come Lucio Dalla, che indagava il futuro con le sua canzoni da profeta.

Sabato 20 Luglio sarà la volta di Ascanio Celestini. Con la sua “Radio clandestina” che si domanderà che valore ha la memoria e come il passato influisce sul nostro presente. Raccontando l’occupazione nazista a Roma. Partendo dall’eccidio delle Fosse Ardeatine. Dando soprattutto voce alle migliaia di familiari ed amici colpiti dalla morte delle 355 persone assassinate.

Sabato 27 Luglio in compagnia di “Bononia Ridens”. Compito di Matteo Belli presentare apposita galleria del buon umore. Grazie a quattro scritti interpretati con originalità che tracciano una sintesi del tributo offerto al gusto petroniano per la risata. Chiusura all’orchestra Xylon con lo spettacolo Miti ed Eroi. Si spazierà sulle musiche di Blue Hawaii, Re Leone, Indiana Jones, Mission Impossible, 007.

Per informazioni rivolgersi alla Biglietteria al numero 3341615504.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE