Campo sportivo acquapendente

Acquapendente, attaccato da un fungo il manto verde dello Stadio Comunale

ACQUAPENDENTE (Viterbo) – Torridissimo fine settimana “faticoso” per una delle più belle strutture sportive della Regione Lazio: lo Stadio Comunale “Dario Dante Vitali”.

Patologia almeno speriamo passeggera colpisce il manto verde che a partire da settembre ospiterà la preparazione della Virtus Acquapendente, ed a partire da Ottobre, tanto gli allenamenti infrasettimanali della stessa ed a sabato alternati, le gare della Virtus e della Polisportiva Vigor Acquapendente, alla ricerca di posizioni in Seconda Categoria, meno anonime della scorsa stagione.

A darci una risposta a qualcosa che a molti appare evidentemente anomalo la nota informativa del Presidente Virtus Bruno Bacchi, Società a cui il Comune di Acquapendente ha affidato la gestione struttura tramite convenzione: Comunichiamo” – sottolinea – “che le evidenti criticità del campo sono causate da un fungo che puntuale si ripresenta ogni anno. Siamo intervenuti e a breve la situazione tornerà alla normalità, il trattamento antifungineo, interramento e risemina è già stato fatto pertanto nel giro di pochi giorni l aspetto del manto erboso tornerà al solito splendore. Da notare come, nonostante il caldo, la manutenzione dell’intero impianto sportivo, siepi e pista atletica e pista esterna, zona verde , gradinate, continua quotidianamente e come la struttura sia a disposizione di tutti. Campo sportivo escluso”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE