Acquapendente, la lista civica “Insieme per cambiare” si presenta

ACQUAPENDENTE ( Viterbo) – Riceviamo da Federica Friggi (candidata Sindaco di Acquapendente – Lista Civica Insieme per cambiare) e pubblichiamo: “La specie umana si divide in due categorie – coloro che vanno avanti e fanno qualcosa, e coloro che se ne stanno seduti a chiedersi, “Perché non è stato fatto nell’altro modo?”. (Oliver Wendell Holmes Jr.)

Per scegliere la mia squadra sono partita proprio da questa idea, mettere insieme delle persone che avessero voglia di fare e non solo di parlare.
Ogni pensiero, se non è seguito da un’azione, è destinato a scomparire. La lista civica “Insieme per cambiare” è composta da persone fattive e collaborative ma, soprattutto, cittadini che hanno a cuore il bene comune e non l’interesse personale, come troppo spesso accade.
I componenti della mia squadra hanno lavorato per lunghi mesi, fianco a fianco, parlando di necessità, di opportunità e di progetti. Nessuno ha bussato alla mia porta offrendo il proprio contributo in cambio di un favore, o di un ruolo specifico da ricoprire, nell’ipotesi
di vittoria. Da noi non c’è spazio per favoritismi o personalismi.
La mia squadra è differente.
Le persone che ho scelto per questo percorso sono persone nuove, persone rappresentative di varie categorie professionali, uomini e donne di buona volontà.
Ognuna di loro ha caratteristiche e capacità che mi hanno colpita e convinta che questo viaggio doveva iniziare. Tutti pronti si parte!
Per la squadra di “Insieme per Cambiare” ho voluto al mio fianco DINO LAURICELLA, per l’entusiasmo e la lungimiranza della sua giovane età, ANTONELLA TESTA, per la sua spiccata sensibilità verso le persone fragili e gli anziani. Per il forte attaccamento al territorio, ed alla sua gente, ho scelto EOLO SEI. Per la sua esperienza, per la disponibilità all’ascolto e la sua pacatezza ho invitato a far parte della squadra ALDO BEDINI. In questo percorso, per la sua serietà e tenacia, ho chiesto il supporto di ENZO DE MASI. Per avere un punto di vista privelgiato sulle frazioni ho voluto coinvolgere GABRIELE BEDINI, per l’Amore che ha per Torre Alfina e le sue bellezze.
Per la mia lista ho scelto VALENTINA SARTI, per il sorriso contagioso e la sua voglia di mettersi in gioco, e DOMITILLA AGOSTINI, per l’integrità professionale, la correttezza e la grande amicizia che mi lega a lei.
Per la sua generosità, e disponibilità verso il prossimo, ho voluto coinvolgere ALESSANDRO BRENCI, così come ho chiesto il supporto di MARTINA CIRILLI, per la sua propositività ed efficienza. Per la preparazione e la compostezza ho voluto al mio fianco ROBERTO BERTOLDI, e ho scelto TONINO LEVANTINI per la riservatezza e la precisione dei suoi interventi. “Insieme per cambiare” #rinnoviamoacquapendente

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE