Acquapendente, Remo Brenci è il nuovo direttore della Rsa “San Giuseppe”

ACQUAPENDENTE ( Viterbo) – Dal 1 febbraio ha preso servizio il nuovo direttore sanitario della RSA San GIUSEPPE di Acquapendente, dottor Remo Brenci.

Il dottor Brenci, già per molti anni alla direzione dell’ospedale di Acquapendente, è un medico noto e dalla grande professionalità e capacità manageriale.

La sua collocazione al vertice della struttura sanitaria a tempo pieno garantirà certezze sanitarie e capacità di azione oltre che sicurezza alla RSA, in quanto medico da sempre al servizio dei pazienti e dei famigliari.

In questo momento storico necessitava che alla RSA fosse collocato un medico di grande esperienza che potesse traghettare la stessa al completamento delle azioni poste in essere per dotare la struttura accreditata di 60 posti di mantenimento basso con la trasformazione di 20 posti di RSA in alto mantenimento da accreditare dalla Regione Lazio sui quali quest’ultima ha già espresso parere positivo.

La Società ringrazia il precedente direttore sanitario, Professor Aldo Di Gregorio, medico della clinica Quisisana e già capo dell’ambulatorio medico del Senato della Repubblica, un’eccellenza nel campo che chiaramente per la distanza della sede di lavoro, non poteva garantire un servizio a tempo pieno, ma che in futuro collaborerà con la struttura e che ha intenzione di realizzare un polo di eccellenza di cura di patologie specifiche per la terza età (osteoporosi e malattie della tiroide).

Auguri quindi al dottor Brenci per il nuovo incarico. Siamo sicuri che la sua riconosciuta umanità e professionalità garantirà come sempre un grande servizio della comunità di Acquapendente, di cui la RSA San Giuseppe fa parte.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE