Acqua&Sapone Roma, nella tana di Bergamo a caccia di pesanti punti salvezza

ROMA – Dal prezioso punto conquistato con la Bosca S. Bernardo Cuneo nel match di mercoledì scorso, l’Acqua&Sapone Roma Volley Club, si appresta alla 22ª giornata del Campionato di pallavolo femminile Serie A1, nona di ritorno, nella quale sarà di scena sul campo della Volley Bergamo.

È uno tra i match più importanti della regular season. È lo scorso diretto che vale una stagione in ottica salvezza.

Bergamo, fanalino di coda con tredici punti all’attivo, arriva dal ko in quattro set nella trasferta di Busto Arsizio.

In casa Acqua&Sapone Roma, vi è un unico e chiaro obiettivo. Vincere per invertire il trend delle ultime uscite e risollevare una classifica che scotta.

Volley Bergamo – Acqua&Sapone Roma Volley Club, sarà una partita dove i punti in palio varranno doppio, considerando la rilevanza dell’incontro e trattandosi di una sfida nella sfida, in un vero e proprio primo step in chiave salvezza.

Una gara insidiosa, ma al tempo stesso alla portata attende Coach Andrea Mafrici e le sue ragazze che si apprestano ad affrontare la compagine bergamasca, nel primo scontro diretto da non poter fallire. Occorrerà andare a caccia dell’intera posta in palio.

Hanna Klimets, Lena Stigrot, Veronika Trnkova e Maila Venturi, saranno chiamate a dare manforte alle trame di gioco delle Wolves.

Porre testa, cuore, concentrazione e determinazione al match di Bergamo.

Domenica 6 marzo, al Palazzetto dello Sport di Bergamo, sarà Volley Bergamo – Acqua&Sapone Roma Volley Club. Fischio d’inizio alle h 17.

Le capitoline andranno alla ricerca di una vittoria per poter continuare a nutrire speranze in ottica salvezza.

All’andata Roma si impose al tie-break. Riusciranno le Wolves a bissare il match dell’andata, andando alla ricerca dei tre punti?

Le capitoline sono cariche, determinate e hanno fame di punti.

 

 

Print Friendly, PDF & Email