Active Space due giornate all’insegna della Danza, Musical e Sport

Natale é Active. Questo è il chiaro e sintetico motto che pubblicizza le due giornate di spettacoli di danza e musical, dimostrazioni, performances, proposte active-space-capranicadagli allievi, atleti, insegnanti e dirigenti della ACTIVE SPACE per festeggiare assieme il Natale.

Giovedì 19 dicembre a Capranica, con ingresso libero, presso il Tempio romanico di S.Francesco con inizio alle 15,00 le prime dimostrazioni della scuola di danza classica, moderna contemporanea diretta da Federica Chiricozzi. Performances degli atleti

di Judo maestro Flavio Frattarolo, Andrea Lugli, Matteo Fraschetti, Pugilato maestro Marco Bozzo , Kick boxing maestro Giuseppe Quadrani, Kali Manolo Deiana Alle 20,30 lo spettacolo serale “LET IS SNOW”spettacolo di canto e danza dedicato al Natale in collaborazione con ASM Active Space Musical e la scuola di canto moderno di Barbara Ghiloni.

E’ prevista la presenza di Ospiti d’Eccezione, Laura Leo, i Costa Volpara e una fantastica sorpresa dal mondo dello spettacolo. Durante la giornata Stand espositivo dell’Associazione contro la violenza sulle donne Erinna. Ringraziamenti alle mamme delle allieve di danza che allestiranno il buffet e per le Pigotte realizzate che verranno esposte dall’Unicef. Ringraziamenti per il sostegno ai F.lli Aquilani di Vetralla e al Punto Risparmio di Blera. activespace-vetralla

Sabato 21 dicembre alle 16 a Vetralla, con ingresso libero, presso la Sala SS Filippo e Giacomo in Piazza Franciosoni 13, dimostrazioni degli allievi dei corsi di danza classica, moderna insegnante Federica Chiricozzi, latin pop insegnante Valentina Cincotti, pugilato maestro Alessio De Falco, kung fu maestro Marco Cignini e Pierluigi Crescentini, kick boxing maestro Renato Sini, kali maestro Manolo Deiana e della scuola di canto moderno di Barbara Ghiloni .

Ospite speciale della serata Babbo Natale. Ringraziamenti ad Alessio De Falco, Gennaro Giardino, Renato Sini, presentatore della serata, Don Lamberto per la disponibilità della Sala SS Filippo e Giacomo In entrambe le serate la Scuola di Musical Asm Active Space, insegnanti Barbara Ghiloni, Federica Chiricozzi e Carlo Vitale, presenterà una piccola parte dei musical in preparazione.

   

Leave a Reply