Ad Enovando la X edizione della degustazione presso Resort Nando Al Pallone

VITORCHIANO (Viterbo) – L’Organizzazione Enovinando presenta la X Edizione della più grande degustazione che si terrà presso Resort Nando Al Pallone.

Saranno quattro giorni: Giovedì 3, Venerdì 4, Sabato 5 e Domenica 6 Ottobre dove parteciperanno professionisti del settore, Wine Lovers, Distributor, HoReCa, Sommelier, TV e Giornalisti. Quattro giornate in cui protagoniste assolute saranno i vini. Un appuntamento che si rinnova e punta a coinvolgere un crescente numero di visitatori e si attesta come uno dei luoghi e delle occasioni più
esclusivi per tutti gli operatori del settore, portando a Vitorchiano le più importanti cantine del panorama vinicolo come Antinori, Frescobaldi e tante altre.

Verrà accolto l’autunno degustando le oltre 800 etichette proposte da più di 160 cantine selezionate, provenienti da aziende vinicole italiane e da alcune Maison Francesi, con la possibilità di parlare con produttori, distributori e agenti per capire e apprezzare al meglio ciò che si beve.

La X edizione vanterà una sala attrezzata per MasterClass guidate da docenti ed esperti del vino.

La struttura di “Nando al Pallone” considerata una tra le più importanti e rinomate del Viterbese, capace di ospitare in quattro giorni oltre tremila visitatori, si è dimostrata negli anni uno strumento di comunicazione importantissimo per le aziende operanti sul territorio.

Ecco alcuni dei numeri della precedente edizione:

– 3.000 persone

– 500 locali commerciali (ristoranti, enoteche, hotel, bar,
ecc…)oltre 160 cantine presenti

– 800 etichette di vini

– più di 4.850 bottiglie in degustazione

Partecipare all’evento è l’occasione per ciascuno di conoscere meglio il mondo del vino e capire cosa si beve, riuscendo così a trasformare un calice di vino in una vera e propria esperienza culturale.

Organizzato da:

ENOVINANDO SRL e NANDO AL PALLONE SRL

Via Sorianese n.1/3 – 01030 – Vitorchiano (VT)

 

Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE