Università Unimarconi

Ad Orte arriva “The Grove festival”

ORTE (Viterbo)- L’associazione Culturale The Grove con la collaborazione della Pro Loco ed il patrocinio del Comune di Orte, danno vita a quattro giorni di festa all’insegna del divertimento e della musica!

THE GROVE Festival è l’evento che ha dato il nome all’associazione, in quanto si svolge in un Parco con alberi ad alto fusto e, a prima vista, viene in mente un piccolo bosco, da qui il termine “The Grove”, la scelta dell’inglese è per dare un tocco di internazionalità all’evento.

The Grove è giunta alla 16ª edizione, si svolge ogni anno nel mese di luglio: lo scopo è quello ricreativo e sociale, con musiche dal vivo di ottima qualità e soprattutto di ogni genere musicale dal Rock al Pop passando per l’indie per finire con il Funky.

E’ ormai famosa la cucina The Grove che riesce a soddisfare ogni palato: piatti tipici, sicuramente i frutti che il bosco e la terra fornisce e carni di ogni genere alla brace, il tutto innaffiato da del buon vino locale.
Chi invece vuole soltanto ascoltare la musica o partecipare alle iniziative dell’evento può trovare attimi di compagnia e allegria al BAR THE GROVE.

Si comincia mercoledì 17 luglio con il rock dei DAIMON, gruppo ortano emergente per proseguire la sera successiva con l’allegria dei MAKKA, una cover cartoon band che ci farà ballare le sigle più famose della nostra infanzia. Venerdì 19 si rinnova la collaborazione con Gioventù Ortana e ANDREA BERNARDI dj per un format dedicato ai più giovani con apericena su prenotazione e disco music. Sabato 20 Luglio un altro gruppo rock che nel panorama musicale umbro/laziale non ha bisogno di presentazioni: i BLACK SHEEP PARTY BAND !

Vietato mancare … tante sorprese vi aspettano ! Tutte le sere Bar, schermo live, stand gastronomico.

Info e prenotazioni: +39.388.6281316

www.thegrove.it – info@thegrove.it

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE