Addio ad Anna Iuzzarelli, volontaria del canile comunale di Bagnaia. Il cordoglio del sindaco Arena

VITERBO – Riceviamo la nota del sindaco Giovanni Maria Arena per la scomparsa di Anna Iuzzarelli, volontaria del canile comunale di Bagnaia e pubblichiamo.
“Viterbo piange la prematura scomparsa di una persona buona, dall’animo gentile e nobile. E il suo amore incondizionato per gli animali ne è stata un’autentica testimonianza. Fino all’ultimo. Se ne è andata Anna Iuzzarelli. Volontaria innamorata dei suoi amici a quattro zampe. Il suo tempo da oltre tredici anni lo dedicava ad accudire i cani del canile comunale di Bagnaia. Non la ringrazieremo mai abbastanza per tutto quello che ha fatto per quelle povere anime randagie. Stimata e amata da tutto il mondo del volontariato e non solo, Anna mancherà a tutti. Mancherà ai suoi cani.

L’amore seminato da persone come Anna, come Elvia, resterà. E resterà in quello stesso luogo dove è stato seminato. Resterà negli occhi degli ospiti di quel luogo, da qualche giorno un po’ più tristi perché non hanno più visto arrivare la loro cara amica Anna. Alla famiglia Iuzzarelli le mie più sentite condoglianze”,
Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE