Addio alla maestra Gabriella Gizzi: Canepina piange la perdita di un’educatrice amata

di REDAZIONE-

CANEPINA (Viterbo)- Una triste notizia ha colpito la comunità di Canepina con la scomparsa della stimata maestra Gabriella Gizzi. Nata il 15 marzo 1958, la maestra aveva 65 anni ed era legata da un matrimonio con il giornalista Beniamino Mechelli. La sua presenza non passava inosservata a Canepina, dove oltre al suo ruolo di moglie e madre, si era dedicata con passione all’insegnamento, diventando una figura molto conosciuta e rispettata.

Gabriella Gizzi aveva trascorso diversi anni a scuola, contribuendo all’istruzione di intere generazioni di ragazzi. La sua dedizione all’educazione e la capacità di vedere crescere i giovani studenti avevano fatto di lei una presenza fondamentale nella vita della comunità.

Purtroppo, una triste fatalità ha interrotto la sua vita ieri, mercoledì 15 novembre, nel pomeriggio, quando un malore improvviso l’ha portata via. La notizia della sua morte ha lasciato la comunità di Canepina sgomenta e addolorata per la perdita di un’educatrice così amata e rispettata.

Oltre al suo impegno nella scuola, Gabriella Gizzi era conosciuta per la sua gentilezza e il suo spirito altruista, che aveva lasciato un’impronta positiva nella vita di coloro che avevano avuto la fortuna di conoscerla. La comunità si stringe attorno alla famiglia Mechelli, offrendo le condoglianze per la perdita di un membro così prezioso. La cerimonia di commiato si terrà nei prossimi giorni, offrendo un’occasione per la comunità di ricordare e celebrare la vita straordinaria di Gabriella Gizzi, che ha contribuito in modo significativo al benessere della comunità attraverso il suo impegno nell’educazione. Anche la redazione di Tuscia Times esprime sentite condoglianze al collega Mechelli ed alla sua famiglia.

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa la pagina
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE