Adecco ricerca oltre 500 figure presso l’aeroporto di Roma Fiumicino per Airport Handling

ROMA– Adecco, società specializzata di The Adecco Group che sviluppa e valorizza il capitale umano, e Airport Handling, fornitore di servizi aeroportuali, ricercano oltre 500 nuove risorse da inserire presso l’aeroporto di Roma Fiumicino.

Le figure selezionate saranno impiegate nei ruoli di operatori unici aeroportuali (OUA) per il carico e scarico bagagli, addetti al check-in e agenti di rampa e parteciperanno a un corso di formazione gratuito preassuntivo , a partire dal mese di marzo.

Tra i requisiti richiesti, oltre alla disponibilità di lavorare su turni e il possesso della patente B in corso di validità, agli agenti di rampa è richiesto il diploma e un’ottima conoscenza della lingua inglese. Per gli addetti al check-in, un’eventuale laurea rappresenterà titolo preferenziale, così come la conoscenza di un’ulteriore lingua straniera oltre all’inglese. Invece, gli operatori unici aeroportuali devono essere in possesso della licenza media.

Maggiori informazioni sui ruoli e sulle modalità di candidatura sono disponibili ai seguenti link:

Adecco è la società di The Adecco Group che sviluppa e valorizza il capitale umano, rispondendo alle esigenze di flessibilità e qualità delle aziende con soluzioni dedicate e servizi su misura. Grazie a un team di 2.000 professionisti e più di 300 filiali sul territorio nazionale, impiega ogni giorno più di 45.000 persone ed è partner di oltre 11.000 clienti.

Ufficio Stampa Gruppo Adecco in Italia:  

pressoffice.italy@adeccogroup.com e theadeccogroup@communitygroup.it

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa la pagina
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE