Adozione del cuore: Angela, pastore tedesco, cerca casa

Angela, pastore tedesco puro di 8 anni, e’ stata legata davanti ad un supermercato mentre il suo papà entrava per fare la spesa. Lui ha un malore, muore, e da quel supermercato non uscirà più.Angela rimane legata per 24 ore fuori dal supermercato, nessuno chiede di lei… così finisce in canile. Lei non lo rivedrà più, e non sa che cosa sia successo. Chiusa da due anni in un box da cui non esce mai, senza vedere nessuno, Angela è disperata. Aiutiamo questa pastora tedesca dolcissima, che ha solo amato… E’ arrivata cosi Angela, come la vedete nella foto, circa due anni fa in questo stesso periodo. Da quasi due anni lei, abituata alla casa ed alle passeggiate, vive chiusa dentro un box senza uscire mai… L’abbiamo potuta togliere solo una volta per riuscire a scattarle queste foto. Angela non ha più rivisto il suo padrone, nè nessun altro. In questo canile i volontari non riescono ad andare dai cani.. Angela non sa cosa è successo, e qui è disperata….
È una pastora tedesca bella, e ancora in forze, ancora in grado di fare passeggiate, giocare e correre; Angela non può consumare le sue energie cercando di distruggere una prigione che non potrà mai abbandonare se noi non la aiuteremo… Lei si chiede cosa ha fatto di sbagliato quel giorno rispetto agli altri, se non aspettare fedelmente come sempre il suo padrone…un padrone che non ha più rivisto…E adesso, un box di cemento di pochi metri quadri è l’unica sua casa. Angela non ha più passeggiato, non ha più visto l’erba…lei, che come i pastori tedeschi è nata per avere un contatto profondo con l’uomo, vive da due anni in completa solitudine…da questo box non può uscire mai…Per questo è disperata, e quando vede qualcuno passare davanti al suo box, grida e piange, lei, grande, ma con il cuore di bimba abbandonata…Angela è una pastore tedesco pura di 8 anni, e la sua vita è stata fatta da 6 anni di fedeltà, di bontà e dedizione verso l’uomo…
É bella, in buona salute, sterilizzata, negativa alla leishmaniosi, ed era abituata alla casa… Qui dentro se nessuno verrà per liberarla Angela si lascerà morire di tristezza e disperazione. Deve poter uscire da questa prigione, ha bisogno di una famiglia. Angela è un esempio di come solo l’ uomo può tradire, e di come solo il cane sa soffrire per amore. Angela si trova a Latina nel Lazio ma può raggiungere il nord tramite taxi dog autorizzato Asl.

Tina 3454931295 (mandatemi messaggio o wat zap se non rispondo)

adottami.bau@gmail.com

Roberta Roberta.pe9@gmail.com

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE